Iscrizioni aperte per l’appuntamento informativo di giovedì 13 giugno, dalle 17:00 alle 19:00 su Microsoft Teams: “Buone pratiche per un turismo più inclusivo”. Il GAL delle Colline Bergamasche ospita, nell’ambito del progetto Orobikeando, una tavola rotonda virtuale su turismo inclusivo e accessibilità, con una particolare attenzione ai territori di montagna e al cicloturismo, aperta a un pubblico ampio.
Esperte ed esperti di associazioni e amministrazioni locali approfondiranno il tema dal punto di vista delle persone con disabilità, esploreranno le opportunità aperte per l’economia locale, illustreranno gli esempi virtuosi realizzati in altre regioni d’Europa. In conclusione, l’appassionante testimonianza di Wolfgang Timischl, recordman mondiale di handbike, con il video racconto del suo viaggio dall’Austria alla Puglia. In uno slogan? Tutto quello che vorresti sapere sul turismo per tutte e tutti. In un paio d’ore di collegamento online, senza muoverti da casa… Per questa volta!
Scarica qui la locandina con il programma completo e la presentazione dell’evento informativo online di giovedì 13 giugno. Per iscriverti compila il form online. Il viaggio di Orobikeando nel turismo accessibile e sostenibile continua con nuovi eventi e incontri. A presto!

Programma e presentazione – locandina in pdf