Il GAL Presolana e Laghi Bergamaschi invita operatori turistici, ristoratori, aziende agricole e amministrazioni locali al ciclo di incontri formativi e focus group “Per uno sviluppo sostenibile e accessibile del cicloturismo.”

Gli appuntamenti sono il 5, l’8 e 15 luglio tra Albino, Clusone e Casazza, a partire dalle 17:30. Il programma comprende la dimostrazione pratica di mezzi accessibili, il racconto di esperienze positive di accoglienza inclusiva e la proposta partecipata di nuove idee e servizi per il territorio. Vedi la locandina con il programma completo: per iscriverti a uno o più incontri compila il modulo online.

Gli incontri a cura del GAL Presolana e Laghi Bergamaschi sono inseriti nel calendario del progetto Orobikeando. Il metodo è la partecipazione, l’obiettivo è costruire una visione comune di sviluppo turistico, con particolare riferimento alla sostenibilità e all’accessibilità come strumenti per la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti tipici. Ti aspettiamo!